Carissimi, non conosco l'età di tutti, ma per alcuni, leggo il solito eccessivo entusiasmo, tale da far sebrare di aver ricevuto dai genitori un nuovo giocattolo, molto più grande e luccicante in sostituzione a quello rottosi cadendo per colpa dell'amichetto dispettoso.
Prima di salire la scaletta dell'Atr o del BAe o di qualsiasi altro aereo o di acquistare il ticket, assicuriamoci che oltre alla scaletta, l'aereo, ci sia sul serio o rischiamo cozzare di nuovo la capoccia in terra, e con il palese attaccamento emotivo che tutti noi nutriamo per QSR, rischiamo di prenderci un vero esaurimento nevoso.
A mio modestissimo parere dovremmo restare con i piedi ben saldi al terreno, diffondendo notizie con il 1000% di fondamento, visto che, il Forum per fortuna visitato da moltissimi sia fonte di informazione concreta.
Anticipo l'amico che dirà sicuramente, che non bisogna "gufare", io gli rispondo che non si tratta di remare contro o cosa, ma essere realista soprattutto dopo l'esperienza fatta, poi, essere appassionati del volo di aerei e desiderare di assistere ad un passaggio radente, qualla è un'altra cosa.
Tempo fa, partecipando ad una discussione con amici e colleghi, riguardante LIRI (l'apertura, i pax, le tratte i costi, gli inciuci le vicissitudini belle e meno belle dello scalo), questi ad un tratto si sono resi conto del mio nutrito bagaglio di informazioni, e mi hanno chiesto dove acquisivo tutti questi dati, prontamente gli ho segnalato il sito ed il forum e molti complimentandosi, hanno promesso di dare una sbirciatina al sito, con questo voglio dire che se si diffondono notizie, le stesse verranno fatte proprie e riportate all'esterno e a volte le certezze le convinzioni e i " fidati di quello che dico" finiscono come le bolle di sapone....saluti.