De Luca: Se non stiamo attenti l’Aeroporto di Salerno viene cancellato
“Se non stiamo attenti l’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi viene cancellato”. A dirlo il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nel corso del consueto appuntamento del venerdì su LIRATV. “Se facessimo le persone serie – dice De Luca – avremmo già fatto una gara che si può fare anche senza concessione definitiva ed invece, ad oggi, continuiamo a far pesare sull’aeroporto logiche da politica politicante, da piccola clientela politica. Chi sta lì mica è preoccupato dell’economia, delle logiche di mercato?
Sono solo preoccupati di come fare un consiglio di amministrazione per dare un altro posto al rappresentante della categoria X che nell’equilibrio della Camera di Commercio viene collocato qui o viene collocato lì. Ci sarebbe da vergognarsi. Io sono perché queste realtà vengano buttate a mare. Ho perso la pazienza. Non voglio più perdere tempo e mi auguro che i nostri concittadini maturino la consapevolezza critica.
Ma veramente non siamo in grado di capire che stiamo perdendo anni di tempo prezioso per mantenere in piedi logiche di pura clientela politica. Non c’è nient’altro".
20/01/2012 15.50.31