secondo me anche se sbucasse una compagnia X che sia disposta ad investire, la classe dei politicanti maledetti, mette i bastoni tra le ruote... ricordo il discorso di RYR neanche a farlo a posta! dissero: veniamo, facciamo noi la pista, però gestiamo tutto! cosa dissero i nostri amici? a queste condizioni non vi vogliamo! quindi secondo me, se questi maledetti non hanno una fetta abbondante della torta, non fanno e non faranno niente! il contorno di QSR è deprimente! su questo dubbi non ce ne sono! ma il problema se parlate con chi lavora in apt è il seguente: chi deve pulire? io? ma sei pazzo! è competenza di X! vai da X e gli fai la stessa domanda e risponde: devo pulire io? NO! tocca ad Y! e così via, scarica barile a tutta forza! la consolazione è appunto, come diceva il VOSTRO PRESIDENTE, che se un charter dalla russia viene a QSR, vuol dire che l'apt di Sa, è conosciuto... però il problema è sempre lo stesso! pista maledettamente INADEGUATA! e le compagnie che hanno aerei adatti come BAE EMB ATR ed altri, sono poche e non vengono qua per motivazioni come pochi soldi, o altre che non conosciamo certamente! uffaaaaaaaaa! io ho capito che dicembre lo perderemo anche questo giro