Sono sicuramente OT , ma ho scelto di postare qui visto che è AZ che fa i voli per Malpensa. Mi sembra molto interessante..
## Via Milano ? Decolla un nuovo modo di viaggiare da Malpensa verso il mondo ##
Da Malpensa decolla il progetto ?Via Milano?.
Con ?Via Milano? i passeggeri possono raggiungere, partendo da Salerno e facendo
scalo a Malpensa, centinaia di destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali
attraverso la combinazione di tratte con compagnie diverse, tradizionali e low cost.
ViaMilano rende il transito all'aeroporto di Malpensa rapido e vantaggioso per tanti
motivi. Ecco i principali:
1. appena atterrati basta ritirare il proprio bagaglio e consegnarlo al desk ViaMilano
per non preoccuparsene più fino a destinazione;
2. dopo il check-in per il secondo volo, ci si imbarca comodamente e senza code
grazie al servizio gratuito di fast track che fa accedere direttamente ai controlli sicurezza;
3. in attesa di imbarcarsi, ci si può dedicare allo shopping in una delle boutique dei
grandi brand della moda presenti all'aeroporto di Milano, usufruendo del coupon
omaggio di 10 euro regalato al desk ViaMilano;
4. un continuo servizio di navetta gratuito collega ogni 7 minuti i due terminal dell'aeroporto.
Per prenotare il servizio ViaMilano basta rivolgersi alla propria agenzia di viaggi.
Inoltre, SEA ha stipulato con Mondial Assistance un accordo per l?offerta di un prodotto
assicurativo dedicato ai passeggeri ViaMilano che offre una ampia copertura durante
il transito a Malpensa. La polizza mette al riparo in caso di ritardo e conseguente perdita
del volo in connessione.
Per maggiori informazioni visita il sito
www.flyviamilano.euP.S. Ho modificato io il nome dell'apt in Salerno..