da tarefomen » 15 giugno 2011, 18:02
allora,
ho telefonato or ora a medi-fly. chiedo indicazioni ai più esperti sull'affidabilità di quanto dettomi, perchè in materia non ci capisco molto.
ho parlato con il signor pasquale.
di volare su salerno non è stato manco ipotizzato, ha detto che si sta valutando la riprotezione su napoli e che aspettavano risposta (ma da chi?) domani mattina.
ho chiesto con che compagnia avrebbero riprotetto e mi ha risposto che è proprio quello che dovevano vedere, perchè dovevano sapere da napoli che slot gli davano.
ora (ripeto, non sono del mestiere) io immagino che lo slot te lo danno se devi far atterrare un aereo, ma se devi fare una riprotezione lo slot ce l'ha già l'aereo su cui imbarchi la gente, devi solo pagare la compagnia su cui mandi i tuoi passeggeri.
ha aggiunto che su verona e su milano ci sono poche richieste e il senso era che sti voli non ci sono nè mai ci saranno.
la conclusione è stata di telefonare domattina dopo le 11. io la vedo nera e mi aspetto un gan-bis: nessun volo, nessuna riprotezione, disputa tramite visa e sangue per comprare i biglietti per scendere il giorno stesso del volo.