Ragazzi ho parlato questa mattina con il direttore generale di Medi-Fly (Pasquale Piscopo).
MI ha assicurato che i voli partiranno tutti (tranne Madrid e Parigi forse) e che nel giorno di ogni partenza saranno presenti sempre in aeroporto (ovviamente verificheremo) .
Mi ha detto che hanno lasciato la sede per diversi motivi (di cui inutile parlare) ma che non significa che non opereranno.
Io gli ho detto che la loro migliore pubblicità in questo momento è VOLARE dimostrando a tutti noi che ci siamo sbagliati sul proprio conto. Gli ha anche detto che la paura è salita nel momento in cui tutti i voli sono stati bloccati sul sito per poi riapparire il giorno dopo in vendita.
Per quanto riguarda il codice volo non è un problema in quanto è un volo charter ed è di conseguenza regolamentato da charter. I voli cht di solito sono soggetti a riconferma entro le 72/48 h precendenti , chi vola per turismo con i TO sa bene che i voli ict (inclusive charter trasport) sono sempre confermati 2 giorni prima e possono cambiare all'ultimo sia come vettore che operativo.
Io direi di aspettare giovedi 16 e vedere l'inizio (che poi l'inizio è stato cmq domenica) .