da james » 29 luglio 2010, 10:36
Certo che io se fossi un operatore turistico o un albergatore o un ristoratore o un loro dipendente o uno senza lavoro (solo per citarne alcuni), con la crisi economica che c'è in giro, mi incaxxerei un poco a sentire che viene il capo di Ryanair di persona a visitare l'apt (non credo lo faccia sempre), a leggere che il portavoce di Ryanair dichiara che loro sarebbero capaci di generare subito un flusso di 1.000.000 di passeggeri e poi assistere allo scempio che i politicanti hanno fatto e continuano a fare dell'apt nell'ultimo anno!! Mahhhh, sarà che viviamo ad una latitudine in cui le cose devono andare così e nessuno ha nemmeno più la forza, e la voglia, di indignarsi!! Mi viene un senso di frustrazione a dover scrivere queste cose pensando che Inglesi e Francesi in otto anni hanno progettato, realizzato e messo in funzione il tunnel sotto la Manica e quì sono anni che non si riescono a fare 700 ml di pista con il finanziamento pronto. Scusate, ma a volte lo scoramento è davvero enorme...