da tahcniolos » 4 settembre 2009, 16:58
Io credo che bisogna lavorare su più fronti: continuare l'intesa con EN, in modo da far crescere la situazione attuale, stimolare altre compagnie, procedere con l'adeguamento della pista (cercando le soluzioni tecniche adeguate per ridurre al minimo i tempi di chiusura), pubblicizzare e proporre la struttura a tour operator italiani ed esteri perché possano pensare alla eventuale convenienza ad organizzare charter da/per Salerno.
La mia scarsa simpatia per Gesac l'ho già espressa, ma la ripropongo qui: credo che finora sia stata una delle forze che hanno remato contro, sostenuta anche dalla politica, per ottenere la gestione.
Sicuramente è una società che può fare bene, ma sono convinto che sia / sarebbe stato meglio proporsi alla Gesac in condizioni migliori, ovvero già funzionanti, per poter stimolare una concorrenza da parte di altre società di gestione e poter far pesare quelle che ad oggi purtroppo sono solo "potenzialità " a causa della incapacità politica (o forse sarebbe meglio dire della capacità politica di farsi solo i fatti propri e non quelli della comunità .)