TESTATA 05 (mare-monti)
QFU (orientamento) 050°
PCN (resistenza) 26/F/B/Y/T ASPH (52000KG / F = pavimentazione flessibile / B = media portanza / Y = max pressione dei pneumatici / T = valore desunto mediante prove tecniche / ASPH = asfalto)
Elevazione = 81,4 piedi
TORA (Lunghezza di pista dichiarata disponibile ed idonea per la corsa a terra di un aeromobile in decollo) = 1499 mt
TODA (Lunghezza della corsa disponibile per il decollo, aumentata della lunghezza della zona libera da ostacoli (clearway), se disponibile) = 1654 mt
ASDA (Lunghezza della corsa disponibile per il decollo, aumentata della lunghezza della zona d'arresto (stopway), se esistente) = 1499 mt
LDA (Lunghezza di pista dichiarata disponibile ed idonea per la corsa a terra di un aeromobile in atterraggio) = 1499 mt
LUCI di Avvicinamento = SALS 420 mt
TESTATA 23 (monti-mare)
QFU (orientamento) 230°
PCN (resistenza) 26/F/B/Y/T ASPH (52000KG / F = pavimentazione flessibile / B = media portanza / Y = max pressione dei pneumatici / T = valore desunto mediante prove tecniche / ASPH = asfalto)
Elevazione = 119,3 piedi
TORA (Lunghezza di pista dichiarata disponibile ed idonea per la corsa a terra di un aeromobile in decollo) = 1654 mt
TODA (Lunghezza della corsa disponibile per il decollo, aumentata della lunghezza della zona libera da ostacoli (clearway), se disponibile) = 1804 mt
ASDA (Lunghezza della corsa disponibile per il decollo, aumentata della lunghezza della zona d'arresto (stopway), se esistente) = 1654 mt
LDA (Lunghezza di pista dichiarata disponibile ed idonea per la corsa a terra di un aeromobile in atterraggio) = 1499 mt
LUCI di Avvicinamento = NESSUNA