da alexino81 » 19 dicembre 2008, 12:00
non voglio essere catastrofico, ma tutti quelli che devono partire in questi pochi giorni prima di natale, difficilmente troveranno posti su altri voli, e se li troveranno dovranno sborsare cifre allucinanti.
esempio se si sceglie air-one da linate per napoli oggi pomeriggio l'unico volo disponibile è alle 16 e costa la "modica" cifra di 316.11 EUR
se 20 persone che hanno scelto di partire il 23 in giornata per salerno, si dovessero trovare a prenotare un volo per napoli stesso giorno, spenderebbero la modica cifra di 226.11 EUR con air one, €203.99 con easy jet, partendo addirittura da bergamo con myair il primo volo disponibile è il 22 e costa 126.79 EUR (forse il piu' conveniente), il 23 dicembre il volo di myair per nap piu' economico costa 309.99 EUR !!!!!
ora, non è che mi metto a cercare tutte le possibilita', ma immagino il povero utente che prenotando 2 mesi fa aveva speso 80 euro per andarsene a salerno (non voglio immaginare il ritorno!!) e ora, pur con il rimborso che chissa' quando arrivera' (!!!) si trova a dover spendere 300 euro per andare giu, e ripeto senza considerare il volo di ritorno! Che GAN semplicemente rimborsi non mi pare un'azione corretta, anche se mi rendo conto che per riproteggere tutti bisogna fare i salti mortali, ma almeno deve provarci, non è possibile che l'utente se la prenda sempre in quel posto.
Purtroppo, se tutti gli utenti decidessero di unirsi in causa comune temo che per GAN ci saranno problemi seri (economici).