da antoschi » 2 giugno 2010, 22:00
Io il 08 di Maggio non c'ero perchè mi era impossibile esserci e, infatti, sono grato a chi ha trovato il tempo, probabilmente facendo qualche sacrificio, per esserci dando rappresentanza e visibilità a tutto il forum. Per il resto esprimo i miei giudizi, credo sempre in modo rispettoso della dignità ed onorabilità di tutti, critico le cose che non vanno e apprezzo quelle che mi trovano d'accordo. Soprattutto rispetto le idee di tutti. Non ho un nickname perchè ho bisogno di nascondermi (la mail con cui mi sono registrato è quella con cui lavoro), ma solo perchè di solito nei forum si fa in questo modo. Se il "forum" si è preso qualche denunzia per quello che ho scritto io vi prego assolutamente di farmelo sapere. Concludo dicendo che in un forum la diversità di idee può essere anche notevole ed esprimersi con toni aspri, ma è l'onestà intellettuale di ognuno dei forumisti che rende legittima ogni idea espressa, salvo offese e/o ingiurie gratuite ed inammissibili. Io le idee che ho manifestato le sottoscrivo pienamente. Se a chi amministra il forum le idee che esprimo stufano posso benissimo togliere il disturbo e passare tra i forumisti solo lettori. Basta dirlo.[/quote]
James credo che tutti abbiano liberta' di espressione qui dentro ma cerchiamo di non polemizzare su tutto e su tutti. Credo che in questi momenti di difficolta' essere nervosi è normale ma bisogna essere forti e non far prendere il sopravvento dalle polemiche.
ti dico pure , anche per esperienze passate, che i toni e le emozioni all'interno di un forum non possono essere percepiti e magari qualche parola puo' essere inconsapevolmente male interpretata da entrambe le parti.
Per quanto mi riguarda penso che le idee di tutti devono essere rispettate e "tollerate" fino a quando non debordano nella illegalita' e nella cafonaggine e soprattutto se tendono a limitare la liberta' di espressione di chicchessia.
Adesso pero' finiamola qua e cerchiamo di ottenere il meglio rimanendo propositivi nella speranza che i signori che hanno in mano questo giocattolo la finiscano di far andare al contrario le cose.