da Vento » 16 aprile 2010, 19:39
dalla pagine facebook di Mimmo Volpe:
AEROPORTO: Dove sono finiti i ''suonatori di violino del passato''.Condividi
Oggi alle 15.40
La ''nuova'' strategia...In 10 mesi solo aumento vertiginoso dei costi di gestione. Questa situazione porterà in ''bancarotta'' i bilanci dei Comuni e dei Soci Consortili; L'abbandono di Air Dolomiti da Salerno,una delle poche compagnie seria che poteva garantire un minimo di affidabilità per le condizioni dell'Aeroporto di Salerno; La nomina di un amministratore delegato,oltre 200.000 euro all'anno, il controllore e il controllato sono la stessa Persona. Questo è lo ''stratega'' Sica e i nuovi C.d. A ,Consorzio e Società di Gestione S.p.A..Mentre aumentano le perdite,slitta ancora l'Assemblea dei Soci. Ora è stata aggiornata al 5 Maggio.Mi sorprende il silenzio del Presidente della Provincia.On Edmondo Ciriello.Lui che è sempre stato schietto e diretto nel denuciare situazioni ''anomale''. Non per ''assolversi'' il ''vecchio gruppo dirigente'' ha lavorato intensamente e responsabilmente,rischiando in prima Persona. A casa abbiamo portato l'apertura dell'aeroporto,messo gli aeri in pista e fatto conoscere l'esistenza di un aeroporto funzionale in Italia e in Europa.Abbiamo dovuto subire un processo(assolti con formula piena)per presunto fallimento,e salvato la società . Alle ''tante critiche'' del passato l'impegno era ''gratis'' senza mai prendere compensi da nessuno. Visto che si avvicina il Primo Maggio,festa del lavoro...abbiamo da sempre dato e conservato la continuità lavorativa agli addetti allo scalo. Io credo ancora fermamente che l'aeroporto rappresenti un volano di sviluppo straordinario per la Provincia di Salerno e non solo. Basterebbe però che chi non è capace passasse la mano. (Mimmo Volpe già Vice Presidente e Componente dell'Assemblea dei soci).