da s@ntuzz » 20 maggio 2009, 15:13
cari amici del forum , condivido con tutti voi il senso di amarezza che delude le genuine aspettative di ognuno di noi che in questi mesi con passione abbiamo pazientemente aspettato il giorno del grande annuncio...ebbene come avevano promesso l'annuncio c'è stato!!!
Ora dipende da che punto di vista si guardano le cose..è cioè..dal nostro vediamo il bicchiere quasi(o tutto) vuoto...dal punto di vista degli amministratori..in primis quel "signore" che sta sbandierando ai quattro venti di aver preservato lo scalo ed i posti di lavoro il bicchiere è quasi(o tutto) pieno , poichè grazie a questi meschini spot elettorali si è garantito un bacino di voti!!! Ebbene io sarò obiettivo ..per me si tratta solamente di una manovra nemmeno politica ma puramente elettorale che, come al solito, garantisce pochi e scontenta molti. Il consorzio è gestito ed assistito solamente da fondi pubblici e quindi con il denaro dei contribuenti , secondo voi è naturale che si paghino oltre 100.000(centomila)€ di stipendi per un trisettimanale per verona???...e non contiamo i costi si gestione ed i sovvenzionamenti...io credo di no!!! Non è giusto per i tanti cittadini che si fanno il c....o e pagano le tasse. Qualcuno mi potrà dire che il consorzio è deficitario ed alcuni soci sono morosi, ebbene allora la responsabilità di ciò a chi appartiene?? E' evidente che l'azione amministrativa della classe dirigente è per nulla incisiva..ed è per questo motivo che deve farsi da parte!!!
Un caro saluto a tutti gli amici del forum