Board

Nuono rinvio !?!??!

Discussioni generiche sull'aeroporto di Salerno

Nuono rinvio !?!??!

Messaggioda gigisos71 » 2 maggio 2009, 10:33

Scusate, io davvero intervengo poco.
Ma questo nuovo rinvio da parte del consiglio di amministrazione dell'aeroporto per quanto riguarda i voli su QSR, mi fa davvero incavolare..
Forse mi sfuggono dei particolari. Ma l'idea che ora le compagnie di devono formulare una proposta comune su Malpensa.
Preferisco non dire altro su tale scalo e sulla sua possibilità di essere utile davvero a tutto il nord (forse ad una parte sola,ad ovest di milano, io sono di Brescia e francamente di Malpensa. :evil: ..)

Comunque questa motivazione mi sembra pretestuosa... in fondo Air Dolomiti, ha un suo bacino di utenza e che cosa dovrebbe cambiare della sua politica industriale per aprire uno scalo a Malpensa..quando la sede naturale per loro è Verona...
Ok, la mia valutazione è di parte, ma certo che questo atteggiamento è assai bizzarro.

Ma la proposto su Malpensa, non la potevano indicare nella prima gara di bando, come obbligatoria?
Si deve arrivare a questo punto?

Non lo so ma tutto ciò è sconfortante

Davvero se mi sfugge qualcosa, che invece è chiaramanente una giustificazione a questi continui ritardi.... fatemelo sapere..
grazie

Gigi
gigisos71
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 26 dicembre 2008, 11:17

Re: Nuono rinvio !?!??!

Messaggioda NICOLAS66 » 2 maggio 2009, 11:31

Motivazioni tecniche (se vere) per giustificare diatribe politiche.
Non dimenticate che siamo in periodo di elezioni.
Io credo che non ci siano altri particolari motivi.
NICOLAS66
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 13:34


Torna a Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Information

Chi c’è in linea

In totale ci sono 32 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 32 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 441 registrato il 27 aprile 2024, 23:13

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti