ma non esiste gia' un post con questo titolo?
non per rompere le scatole, ma se si ripetono sempre gli stessi titoli, qua non ce ne usciamo piu'
comunque, rispondendo alla domanda, io direi che e' sempre fattibile la pista per torino verso il nord-ovest, milano linate o malpensa per il centro, venezia o verona per il nord-est italia.
charter estivi: sardegna, sicilia.
per l'estero, io sono propenso ad avere almeno un volo per la germania (monaco di baviera per esempio) uno verso la spagna (barcellona) uno verso l'est europa, come polonia(cracovia o varsavia), ucraina(lviv o kiev), o meglio ancora romania (bucarest) poiòche' abbiamo sperimentato che queste tratte funzionano discretamente...
l'unica perplessita' e' dovuta pero' alla concorrenza di napoli... per tutte le tratte da me citate, vi sono gia' dei voli da capodichino, quindi se venissero un giorno le low coast da noi, il discorso lo si potrebbe affrontare meglio, mentre allo stato attuale, credo che le tratte verso milano, torino e verona siano le migliori, per qualita' della tratta in se' sia per quantita' di pax che potrebbero usufruire del servizio.
tutto questo discorso collegato poi al mio solito papiello della gestione in maniera piu' consona degli apt campani sul modello lombardo della SEA, il discorso poi avrebbe una valenza molto piu' larga...
napoli = linate (traffico business)
grazzanise = malpensa (traffico in/out coming)
salerno = bergamo (lowcoast charter)
per il resto, attendiamo l'evolversi della situazione!