e come al solito risposte evasive, accuse etc.. come da perfetti politicanti.
Ho, infatti, spento il televisore dopo quindici minuti di inutili e sterili polimiche.
Mi sarei aspettato, invece, notizie certe, interessanti, un intento comune per il rilancio definitivo dell'aereoporto, invece
niente di tutto questo ma una semplice passerella televisiva, un salotto dove fa sempre capolino l'errore passato (tattica da politici che invece di costruire criticano sempre l'operato degli altri , ma almeno qualche aereo lo abbiamo visto decollare)
nell'aver affidato i voli alla GAN con le conseguenti ripercussioni a livello nazionale . Tutto questo non interessa più nessuno, ovviamente parlo per me stesso, (sono cose dette e ridette), vogliamo conoscere i progetti imminenti, che cosa si sta facendo o si sta cercando di fare (scelta compagnie, infrastrutture, collegamenti, allungamento pista etc.. ) tutto il resto è aria fritta. Avrei voluto risposte concrete alla mail di liriportal che condivido in ogni sua parte ed invece la trasmissione inizia con l'intervista a Sica che addirittura manifesta l'intenzione di lasciare il CDA.
Questa è la mia opinione.
Buona sera a tutti.