Verona 24/08/2009
Egregio Sig.Forte
in allegato Le inviamo la ricevuta del biglietto da Lei richiesto e pagato con carta di credito.
RicordandoLe che non é necessaria la riconferma dei voli.La preghiamo di ricontrollare comunque i
dati della prenotazione.
Se Lei é possessore di carta Lufthansa Senator,Frequent Traveller o Miles and More le consigliamo
di esibire la tessera al momento del check-in:ció faciliterá e velocizzerá l´accredito delle Sue miglia.
Scopra le altre offerte Air Dolomiti visitando il sito http://www.airdolomiti.it o chiamando
il nostro Customer Service Center al seguente numero: 045/2886140.
L´ufficio é aperto daL lunedà al venerdà dalle 09:00 alle 18:00.
La ringraziamo nuovamente per aver scelto Air Dolomiti ed in attesa di ospitarla a bordo Le porgiamo
Cordiali saluti
Air Dolomiti S.p.A.
Linee Aeree Regionali Europee
Customer Service Center.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa é una lettera,che ho ricevuto oggi per un biglietto aereo da Qsr a Mxp.
A dir la veritá non me lo aspettavo proprio,dato che ho comprato il volo tramite un e-ticket.
Secondo me,sono le piccole cose e dettagli,che fanno grande una compagnia e Air Dolomiti lo é.