Re: Global Aviation Network sospende i voli e spiega i
Inviato:
30 giugno 2009, 16:00
da pmfstn
Io ho attivato la procedura di charge back direttamente con american express e il costo del biglietto mi è stato accreditato in 10 giorni il 3 marzo. Ad oggi non è stato fatto nessun storno e non credo avverrà .
Re: Global Aviation Network sospende i voli e spie
Inviato:
15 luglio 2009, 14:34
da alexino81
se qualcuno ha ricevuto qualche soldino da gan, che parli insomma
Re: Global Aviation Network sospende i voli e spie
Inviato:
15 luglio 2009, 15:09
da antogargi
Io dalla GAN non ho ricevuto NULLA; neanche una risposta alla richiesta di rimborso.
Ho però seguito il consiglio di pmfstn e ieri ho fatto una richiesta di charge back con la American Express. Ora attendo.
Tra l'altro, ieri ho parlato con un amico il quale, nonostante Fineco gli avesse detto: "E' impossibile! Decorsi 60 giorni è inutile", ha fatto la richiesta di charge back alla VISA ed è andata a buon fine.
Re: Global Aviation Network sospende i voli e spiega i
Inviato:
22 ottobre 2009, 8:47
da navigator77
CI sono aggiornamenti?
Io avevo fatto la richiesta di rimborso con raccomandata A/R i primi di gennaio, su informazione della GAN stessa (quando rispondeva ancora...).
Re: Global Aviation Network sospende i voli e spiega i
Inviato:
27 novembre 2009, 12:16
da antonio_
WOW!! La richiesta di chargeback fatta a Mastercard a gennaio 2009 è andata a buon fine. Oggi mi hanno stornato i soldini!!!!
p.s. grazie agli amici del forum che a suo tempo mi hanno dato la "dritta" giusta!!
Re: Global Aviation Network sospende i voli e spiega i
Inviato:
27 novembre 2009, 14:36
da asessa
perfetto! siamo tutti contenti per te!!