Pagina 39 di 44
Re: Global Aviation Network sospende i voli e spiega i
Inviato:
11 marzo 2009, 8:39
da tarefomen
Re: Global Aviation Network sospende i voli e spiega i
Inviato:
11 marzo 2009, 11:06
da antonio_
Riporto la mia esperienza.
Ho inviato la racc. alla mia banca (Banco di Napoli) un mese fa per l'apertura della contestazione. Oggi li ho interpellati e mi hanno confermato l'avvio della procedura che può impiegare anche 5-6mesi...e, secondo la loro esperienza, in questi casi molto particolari (non trattandosi di clonazione di carta o quant'altro) l'esito non è affatto scontato, purtroppo.
Saluti a tutti.
antonio
Re: Global Aviation Network sospende i voli e spiega i
Inviato:
11 marzo 2009, 14:33
da tarefomen
ti hanno detto un cumulo di puttanate. fidati: lavoro in banca.
Re: Global Aviation Network sospende i voli e spiega i
Inviato:
11 marzo 2009, 16:01
da antonio_
Re: Global Aviation Network sospende i voli e spiega i
Inviato:
11 marzo 2009, 17:50
da Maurodux
Re: Global Aviation Network sospende i voli e spiega i
Inviato:
12 marzo 2009, 8:42
da lorfor
La mia banca addirittura:
"Buongiorno,
in relazione al messaggio da Lei inviato, Le precisiamo che la nostra Banca
effettua le operazioni in qualità di intermediario, pertanto non è
responsabile per la mancata erogazione dei servizi acquistati.
La invitiamo pertanto a contattare direttamente la Società creditrice per un
eventuale storno delle operazioni evidenziate.
Cordiali saluti."
Mah ormai ci ho messo una pietra sopra.....
Re: Global Aviation Network sospende i voli e spiega i
Inviato:
12 marzo 2009, 9:22
da asessa
Bhe contatta la VISA/MASTERCARD etc etc.
Re: Global Aviation Network sospende i voli e spiega i
Inviato:
12 marzo 2009, 10:00
da tarefomen
Re: Global Aviation Network sospende i voli e spiega i
Inviato:
12 marzo 2009, 10:42
da antonio_
lo so, sono stato sicuramente avvantaggiato dal fatto di essere un collega. ma secondo me se vai conscio del fatto tuo non possono ribatterti granchè: devi dirgli che devono fare la procedura di DISPUTA presso la visa.
non è una cosa arbitraria: c'è una precisa tabella, accettata dalle controparti che stipulano l'accordo con visa, che dirimono a monte le eventuali controversie. la mancata erogazione del servizio acquistato è una delle situazioni in cui non ci sono cazzi, devono rimborsarti e basta.[/quote]
Hai perfettamente ragione. Io ho usato per l'acquisto una mastercard, pensi sia la stessa cosa?
Re: Global Aviation Network sospende i voli e spiega i
Inviato:
12 marzo 2009, 11:34
da xilema
Mi chiedo come sia possibile che oggi dopo 3 mesi dalla sospensione dei voli sul sito della gan ci sia ancora la destinazione Salerno?