da alexino81 » 18 dicembre 2008, 19:37
.... e io c'avevo il volo prenotato per 1 gennaio per mxp...
su consiglio di mio frato aspetto a domani per chiamare e capire come fare, anche perchè detta sinceramente questo comunicato mi pare alquanto "vago". Io lo intendo così " ci siamo rotti di sostenere mille cose oltre il dovuto, arrivederci " senza assicurare minimamente una riprotezione, un sostegno a tutti gli utenti che avrebbero voli prenotati da qui chissa' fino a quando.
Se è successo altro, non ho idea di cosa, spero che esca fuori la verita' perchè sinceramente così come riportato dalla GAN a me lascia molto perplesso, e soprattutto spero di tornare a milano il 1 gennaio perchè io e la mia signora il 2 dobbiamo lavorare.
Cmq, al di la del fatto che in questo momento sono interessato direttamente come cliente, la notizia è brutta e spero sia solo una cosa momentanea, anche se a giudicare dai toni avuti nel comunicato di GAN, il tutto lascia pensare che non sara' così.