Ciao a tutti,ero iscritto anche al precedente forum e mi preoccupavo se ci sarebbe mai stato un volo Pisa-Salerno visto che vivevo da 2 anni a Livorno...ma ora vivo in Scozia e stavo per fare un viaggio colossale pur di atterrare a Salerno:avevo pensato Wick-Edimburgo e da lì potevo fare o Malpensa o Torino che stavano per attivare meno male che non ho prenotato...che tristezza soprattutto per chi vive lontano e quì in Scozia di cilentani come me ce ne sono parecchi che volevano arrivare a Salerno con orgoglio!!!Speriamo bene ragazzi e vi volevo chiedere aggiornamenti sul futuro dell'aeroporto se ne avete voglia.
Poi vi volevo fare un recensione dell'aeroporto di Wick nelle Higlands che è come struttura 1/10 di Salerno infatti c'è un solo volo al giorno per e da Edimburgo commercializzato da Flybe.com (sponsor sia in Scottish-English premier League)e operato dalla Loganair con aerei a elica di circa 40 posti!!!Costo medio dai 40 ai 160 pound tanto ma pure efficiente e poi un'altra compagnia opera un volo giornaliero con Aberdeen...per l'appunto a capodanno è venuto un amico di Salerno a trovarmi partito da Pisa per Edimburgo con Ryanair e mi ha detto che ha volato meglio con l'elica di granlunga....chissà che modello di aereo è io non sono un esperto come voi sono un ingegnere meccanico!!!!!A presto e datemi notizie buone.....ogni giorno quando vedete United Kingdom connesso sul vostro meraviglioso portale sono io e anche più di una volta....è una vergogna un aeroporto senza un sito praticamente meno male che ci siete voi a informare sono scandalosi.......abbiamo delle potenzialità ....aspetto con ansia notizie.........