Mah...che dire ragazzi, sicuramente da tutto ciò si evince che manca un ufficio di relazioni con il pubblico decente, sia da GAN che da ORION AIR...
Con la concorrenza della TAV, una persona ci penserà 2 volte a prendere un aereo se esso tra SA e MI, deve fare lo scalo...non pensate a noi appassionati che, pur di vivere un decollo, faremmo anche 10 Touch & Go....ma mi metto nei panni di :
- chi ha paura di volare
- chi deve stare lì per lavoro
- chi è semplicemente scettico di tutto
- chi ha fretta di arrivare/rientrare
- chi ha una coincidenza per arrivare in Europa
Insomma, siamo nell'era tecnologica, dove perfino le FS hanno un portale aggiornato per palmari...e loro avvisano la gente al check-in?!?! Forse è la prima volta che parlo in maniera non positiva in questo forum....ma se ne stanno sentendo tante e troppe...
Ma poi, da informatico, la cosa che non sopporto sono le incongruenze di informazioni sui siti!!!Che cavolo, ma ci vuole tanto a tenere gli orari allineati su un sito?!?!O a mettere un alert del tipo " News del XX/12/08...Il volo...", insomma tipo "STATO DEI VOLI" di AZ.
Le gestione non è delle migliori ma spero in una ripresa durante le feste...
Il vuoto per pieno?!mmm...bella domanda, ma se pensi che la regione paga compagnie come AP per rimanere a LIRN, penso che qualcosina la abbiano anche quando l'aereo è vuoto...
Ciao a tutti