mi chiamo Andrea e Vi scrivo da Solofra (Avellino).
Sono dirigente di una piccola azienda e dunque viaggio spesso in aereo.
Ho volato dal Costa D'Amalfi per Malpensa già 3 volte da settembre con discreti risultati (servizio e puntualità ).
Ho purtuttavia alcune cose da far notare e che credo siano fondamentali per lo sviluppo dell' Aeroporto.
- segnaletica stradale (insufficiente per chi viene da fuori provincia)
- viabilità (passare in centro a Pontecagnano nelle ore centrali è un disastro ....serve una bretella che dall' uscita dell' A3 in 5 minuti arriva all' aerostazione)
- servizio bus da e per il centro di Salerno (la stazione ferroviaria può essere il punto di riferimento)
- servizio bus per la stazione ferroviaria e per l' aeroporto dalle città capoluogo di provincia di tutta la regione
- credo sia importante poter fare prenotazione e biglietti non solo dai siti VolaSalerno o GAN ma anche dai portali tipo Expedia o altro.....
Poi non capisco perchè si pubblicizzano i voli gestiti da Vola Salerno e non pure quelli di Explora che sembra partiranno da dicembre. Non dimentichiamo che c'è il QRS - FCO(fiumicino) di estrema importanza.
Infine serve la pista più lunga per permettere alle lowcost di interessarsi del Costa D' Amalfi.
Saluti a tutti
SiReAV