Ciao a tutti,
volevo solo raccontarvi la mia esperienza con Virgin Atlantic da molti considerata una delle migliori compagnie per voli da e per il nord america. Onestamente, forse dovuto alla grandi aspettative, il mio viaggio lon-nyc (aereomobile A340) mi ha deluso tantissimo...sediolino molto piccoli e distanza da quello successivo minimo (sono alto 1.73 e stavo incastrato)...pasto non degno delle aspettative (al ritorno hanno servito un piatto tipicamente inglese con curry e spezie varie...orribile!)...schermo con bassa definizione...in poche parole nulla di che...
ho volato con air canada il mese prima verso Calgary e onestamente era 2 spanne superiore...
sempre in canada c'e' una compagnia locale chiamata westjet che e' piccola ma molto funzionale (ho preso un volo calgary-regina)
tornando ai voli transoceanici una volta presi un charter della thomas cook lon-calgary e devo dire che anche se sull'aereo sembrava un vilaggio vacanze e se volevi una bibita fuori pasti la dovevi pagare....l'aereomobile era impressionante e lo spazio gambe pure...
giusto per raccontarvi qualcosina in questa grigia giornata londinese...
ciao
bomber