Appena letto su aviazionecivile...sembra che confermino il fatto di voler operare su scali periferici...e attivare la linea ptp
A sto punto ha senso il discorso di Amendola che tratta con loro
Un load factor dell'80% nel 2009 di Livingston
I passeggeri trasportati sono stati 991mila e le ore di volo 27mila; presto 8 gli aeromobili in flotta
Il 2009 di Livingston si è chiuso con un load factor medio dell'80%. I passeggeri trasportati sono stati quasi un milione (esattamente 991mila) e le ore di volo 27mila. "Ai 3 Airbus 330 e 3 Airbus 321 - ha dichiarato l'a.d. Giancarlo Celani - si aggiungeranno entro l'estate due macchine 320 per il corto raggio. La flotta arriverà a contare otto aeromobili". Prossimamente su Guida Viaggi cartaceo l'intervista al manager di Livingston.
Livingston ritorna su Kenya e Tanzania
Dopo lo stop della collaborazione con Eurofly; pronto lo schedule estivo
Ritornano gli operativi Livingston su Kenya e Tanzania nello schedule estivo del vettore (partenza da Milano Malpensa il mercoledì), dopo lo stop della collaborazione con Eurofly su queste destinazioni e sulle Maldive. Già pronta la programmazione estiva del vettore, la cui proprietà (il produttore cinematografico Massimo Ferrero, ndr) festeggia il 12 febbraio il primo anno di attività nel campo aereo. “Per il lungo raggio – annuncia a questa agenzia di stampa l’a.d. Giancarlo Celani – abbiamo siglato accordi con 20 tour operator, mentre sul corto e medio raggio ne annoveriamo 25â€. Un businessplan riorientato, dopo il passaggio di mano e la crisi del Gruppo Ventaglio. Ora il focus è sulla linea point-to- point, sul rafforzamento nel regional, con un’attenzione particolare agli scali periferici, ed un forte impulso al Centro-Sud, come dimostra l’operativo in partenza da Bologna, Roma Fiumicino, Napoli e Catania. Su uno dei prossimi numeri di Guida Viaggi settimanale il servizio completo e l’intervista all’a.d.
(Guidaviaggi)